Come Raggiungerci

Dalla Stazione Ferroviaria Santa Lucia

A PIEDI (8 min): usciti dalla Stazione oltrepassate il Ponte degli Scalzi (sul Canal Grande) e proseguite diritti per circa 50 m, alla fine della calle (via) siete obbligati a girare a sinistra. Da lì seguite le “indicazioni gialle” per il Museo Civico di Storia Naturale “Fontego dei Turchi”. Ca’ San Giorgio si trova di fronte al Museo a 20 metri dalla riva.

IN VAPORETTO: prendete la linea n°1 in direzione Rialto-San Marco e scendete a Riva de Biasio. Da qui l’hotel dista solo 3 minuti a piedi. Usciti dall’imbarcadero tenete la vostra sinistra e proseguite diritti, costeggiando il Canal Grande, fino alla fine della strada. Da lì girate a destra, proseguite per circa 20 metri e imboccate la prima strada alla vostra sinistra. Poi seguire le indicazioni per il Museo di Storia Naturale. Attraversate il ponte di fronte a voi e arrivati in Campo San Zan Degolà prendete la calle sulla sinistra ( Calle dei preti ). Terminata la calle girate a sinistra. L’ hotel si trova a 20 metri alla vostra sinistra.

Da Piazzale Roma

A PIEDI (20 min): attraversate il Ponte della Costituzione (Calatrava) fino a raggiungere la Stazione Ferroviaria Santa Lucia e proseguite come sopra indicato.

IN VAPORETTO: prendete la linea n°1 in direzione Rialto-San Marco e scendete a Riva de Biasio. Da qui proseguite come sopra indicato

Dall’aeroporto Marco Polo

TAXI PRIVATO ACQUEO (25 min): arriverete direttamente a Cà San Giorgio in circa 25 minuti

BUS (20 min) : prendere la Linea 5 ACTV o la linea ATVO per Piazzale Roma. Da qui proseguite o a piedi o con il vaporetto come sopra indicato.

ALILAGUNA : prendere la LINEA ARANCIO e scendere alla fermata di San Stae . Da qui l’hotel dista solo 3 minuti a piedi. Usciti dall’imbarcadero proseguite diritti per circa 50 metri  e girate a destra in ” Calle del Tintor” seguendo i cartelli per “Ferrovia”. Proseguite in questa direzione finché avrete oltrepassato 2 ponti. Girate a destra appena oltrepassato il 2° ponte in ” Fondamenta del Megio” svoltate alla prima a sinistra  e poi destra in ” Salizada del fontego dei Turchi”. Ca’ San Giorgio si trova 30 metri più avanti  sul lato sinistro della strada.